sarassy

ساخت وبلاگ

Domenica scorsa, è stato il mio champagne mattina, cupcakes e shopping - tutto in nome della carità. La causa? Dress for Success - un'organizzazione per promuovere l'indipendenza economica delle donne svantaggiate aiutandoli con l'assistenza, la consulenza di carriera e vestiti donna online, infine, davvero grande vestiti, le donne entrambi prosperano nella loro vita professionale e personale. Perché tutti sappiamo, l'abito perfetto può sollevare il vostro spirito, come, subito.

L'evento, Bolle e occasioni ha celebrato la recente partnership tra The Austral College e vestito per il successo di Sydney e ha visto più di 300 donne ammirando gregge per l'Università abito da cerimonia lungo, abiti negozio e di design, borse, scarpe felici (così tante scarpe !) e flauti, naturalmente, affollate di champagne.

case di moda di fascia alta hanno donato i loro beni, e ho fatto a casa con Veronika Maine spostamento e un po 'di Tony Bianco (nuova stagione) a due bande a venire cunei, tutti. Per meno di $ 50


Wu, della sorella-in-law progettato abito da sposa (così come vesti sue damigelle d'onore ') creerà i cinque pezzi capsule collection in esclusiva per netaporter.com. Se l'abito ha progettato per Michelle Obama per il nulla Inaugurazione da seguire, . andare essere abbastanza mozzafiato la collezione comprende due abiti full-length, due sopra il ginocchio cappotti e gonna Ensemble I prezzi partono da US $ 795 -. Urrà per tasso del dollaro!

Bianco riso sushi. Sushi è in attesa di accadere una bomba di carboidrati e un ruolo di primo piano, l'equivalente di quattro fette di pane avere. Sì, una California Roll due panini! Ma noi tutti sushi amore così stiamo ancora andando a mangiare, naturalmente, ma cercare di mangiare porzioni più piccole, la metà optare per le varietà di riso marrone e risparmiare il vostro pasto sushi per sashimi, il corso è buono per voi.

Cesare / insalate Waldorf e simili. Ovviamente insalate mangiatori sani Santo Graal, ma attenzione, tutte le insalate non sono creati uguali! L'aggiunta di un ricco condimento (si pensi Ranch, Mayo, ecc), un sacco di formaggio, noci o arrosto po 'del vostro insalata virtuoso prendono molto salutare per segretamente cattivo. L'opzione migliore è il tuo vestito con limone o un po 'di aceto balsamico, perché molte opzioni di medicazione hanno nascosto cattivi.

Tags:

تپ دان...
ما را در سایت تپ دان دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : رضا رضوی topdan بازدید : 132 تاريخ : جمعه 2 مهر 1395 ساعت: 0:18